Spedizione Gratuita per Ordini Superiori a 69€!   

Offriamo una garanzia di rimborso di 15 giorni dalla ricezione del prodotto, per garantirti la migliore esperienza possibile.

Non accettiamo resi dei prodotti trascorso il periodo di 15 giorni dalla ricezione della merce, quindi contattaci il prima possibile e riceverai il rimborso o la sostituzione qualora richiesto!

COME RENDERE UN ARTICOLO?

Inviaci un’e-mail all’indirizzo ordini@gruppogcalabria.it con il tuo numero d’ordine.

Gli ordini per essere rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel nostro magazzino entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente se l’acquisto é stato fatto per errore e/o taglia sbagliata  invece se l’errore proviene dal nostro magazzino provvederemo nostre spese.

(L’elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 60 giorni a seconda dell’istituto di credito).

Il prodotto restituito dovrà essere integro e sigillato.

SPEDIZIONE DEI RESI

La spedizione dell’articolo da rendere e le relative spese sono a carico del cliente.

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Ricordati di includere il numero d’ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al ricevimento del pacco e, in conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

COME MODIFICO O ANNULLO IL MIO ORDINE?

Ti preghiamo di contattarci al più presto se desideri modificare il tuo ordine all’indirizzo ordini@gruppogcalabria.it , GRUPPO G CALABRIA
si riserva di rispettare la Direttiva Europea 2011/83/UE in materia di resi e rimborsi. Gli ordini per essere rimborsati devono essere stati ricevuti e/o restituiti nel nostro magazzino entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente che, dovrà spedire la merce presso il nostro magazzino.

Qualora volessi effettuare un reso o ricevere un rimborso, ricordati di includere il numero d’ordine e la modifica che desideri apportare nella mail, riceverai conferma dell’avvenuta operazione sempre via mail. Gli ordini che sono già stati imballati, spediti o non ancora ricevuti non possono essere modificati o annullati sino al momento della ricezione.